VISITA SEGREDIFESA DEL 6 FEBBRAIO 2023

February 13, 2023

Il  6 febbraio 2023  si è svolta a Pedaso  la gradita visita del Direttore del 4 Reparto di Segredifesa Gen.  De Martinis.

Segredifesa sovrintende a tutti gli aspetti di natura industriale della Difesa (policy, finanziari, contrattuali, relazioni internazionali, etc) ed in particolare il 4 Reparto è responsabile del Coordinamento di tutti i Programmi (aeronautici, navali, terrestri e spazio).

Il Gen De Martinis, ingegnere aeronautico, era accompagnato dal Col  ingegnere Ambra e dal Col pilota Urso.

È stato illustrato agli ospiti il percorso di crescita di Civitanavi Systems in questi ultimi 10 anni, dalla sua fondazione ad oggi ed alla quotazione in Borsa e all’impiego di oltre 150 persone sul territorio; particolare risalto agli aspetti tecnologici ed all’espansione sui mercati sia in ambito nazionale che internazionale.

È seguita una dettagliata visita allo stabilimento con particolare attenzione alle attrezzature di Produzione piu’ avanzate come realizzazione giroscopi in fibra ottica e calibrazione apparati.

In conclusione, si e’ accennato ai principali Programmi in cui Civitanavi Systems è impegnata sia in corso che in prospettiva futura; in questa ottica particolare attenzione e’ stata posta al Programma TEMPEST, di grande interesse sia di Civitanavi Systems che della Difesa con notevoli investimenti nei prossimi 20 anni.

Chiusura con consegna CREST.

Previous
Next
Previous
Next
Previous
Next