Il volto umano dell’innovazione. Ti presentiamo Andrea Pizzarulli

September 21, 2022

Il terzo protagonista del prossimo webinar “Il volto umano dell’innovazione. Esperienze a confronto” è Andrea Pizzarulli co-founder & CEO di Civitanavi System.

Andrea si è laureato in telecomunicazioni ottiche presso l’Università Politecnica delle Marche (Ancona, Italia) e ha maturato un’esperienza nei settori delle telecomunicazioni ottiche, semiconduttori e sistemi di navigazione inerziali e satellitari.

Dal 2012 è co-founder & CEO della Civitanavi Systems, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi di navigazione inerziale, di geo-riferimento e di stabilizzazione ad alta precisione, per applicazioni industriali, aerospaziali e di difesa.

A 10 anni dall’avvio, l’azienda conta un organico di 140 talenti e ricavi di circa 25M€ nel 2021. Nel 2022 Civitanavi Systems ha portato a termine una IPO sul mercato principale italiano (Euronext Milan).

Prima di questa esperienza Andrea Pizzarulli è stato Direttore dell’Advanced Research Center presso GEM Elettronica e dal 2005 al 2007 ha diretto un centro di progettazione microelettronica presso Torino Wireless.

Dal 2000 al 2005 ha lavorato presso Terawave Communication in California, USA, la start-up più finanziata da VC nella Silicon Valley nel 2000.

Iscriviti al webinar per ascoltare la storia di scale up come Civitanavi Systems e lasciati ispirare dalle loro esperienze, fallimenti e successi. 

__

Il webinar è un’occasione di confronto e condivisione per stimolare anche le più piccole idee a diventare grandi! 

Registrati subito e non perdere l’occasione di confrontarti con chi oggi ha deciso di incidere ed accelerare i percorsi innovativi futuri con business internazionali dal forte impatto tecnologico.

Iscriviti qui.

Previous
Next
Previous
Next
Previous
Next