Civitanavi Systems riceve in visita il Vicecomandante del Comando Logistico dell’Aeronautica Militare Italiana

Civitanavi Systems riceve in visita il Vicecomandante del Comando Logistico dell’Aeronautica Militare Italiana

Il 24 gennaio 2018 Civitanavi ha ricevuto la visita a Pedaso del Generale Ispettore Basilio Di Martino, Vicecomandante del Comando Logistico dell’Aeronautica Militare Italiana.

Il Generale Di Martino ha ricoperto varie posizioni di prestigio in ambito Aeronautica Militare ed Interforze, è un ingegnere sperimentatore e profondo conoscitore di sistemi avionici ed in particolare delle tecnologie afferenti la Navigazione Inerziale.

Il Generale si è particolarmente soffermato presso i laboratori aziendali dedicati allo sviluppo, alla produzione dei giroscopi in fibra ottica, all’integrazione hardware e software, nonché nel reparto di testing e di calibrazione finale.

In occasione della visita, sono stati presentati i piani di ulteriore sviluppo tecnologico che riguarderà l’Azienda, come roadmap cui sono destinati gli investimenti che la Civitanavi Systems ha pianificato di effettuare, per poter continuare ad affermarsi come azienda leader e innovatrice in un settore altamente tecnologico e competitivo.

E’ stata molto apprezzata la totale proprietà in Italia del know-how sviluppato ed applicato ai prodotti, ITAR free, e reso al servizio del Sistema Paese.