Civitanavi Systems riceve in visita il Senatore Giorgio Fede

Civitanavi Systems riceve in visita il Senatore Giorgio Fede

Il 18 febbraio 2019 Civitanavi Systems ha ricevuto la gradita visita del Senatore Giorgio Fede, fino a qualche giorno fa Segretario della 4ª Commissione permanente (Difesa) della XVIII Legislatura e, dal 14 gennaio scorso, membro della 8ª Commissione permanente (Lavori pubblici, comunicazioni).

Oltre agli aspetti tecnologici di avanguardia nel settore della Navigazione Inerziale il Senatore Fede ha potuto apprezzare la recente espansione in ulteriori 1000 m2 delle facilities della sede di Pedaso della Civitanavi Systems, che attualmente si estende su 2000m2 circa e vanta un team di oltre 60 persone.

È stato apprezzato il ruolo sempre più ampio e trainante di risorse high technology per il territorio con l’impiego di tecnici, ingegneri e fisici che operano quotidianamente in programmi di respiro internazionale e che generano anche significative quote di indotto.

Particolare rilevo è stato dato alle recenti acquisizioni nell’ambito del mercato avionico/aeronautico nonché’ in quello minerario.

Sono state illustrate le prospettive di crescita nel prossimo triennio e si è anche discusso della necessità e della possibilità del supporto governativo negli ambiziosi ed estremamente competitivi programmi internazionali.